Ritrovo e percorsi

Luogo

La manifestazione avrà  luogo sulle piste dell'Autodromo Nazionale Monza e all'interno del parco di Monza con qualsiasi condizione metereologica. Dalle ore 7,30 saranno accessibili le porte di Vedano al Lambro e Biassono S. Maria alle Selve.
La partenza è fissata alle ore 9,15 sulla pista dell'Autodromo.

Come arrivare

Dai comuni della brianza direzione Monza Autodromo entrata Biassono S. Maria alle Selve. Dall'hinterland milanese direzione Monza - Villa Reale - Vedano, entrata principale Autodromo Monza.

Parcheggi

Saranno disponibili all'interno dell'Autodromo numerose aree di parcheggio per le auto, verrà  inoltre allestita un'area deposito per le biciclette; tutti i parcheggi non saranno sorvegliati e gli organizzatori declinano ogni responsabilità  per furti o danneggiamenti.

Percorsi

Sono previsti quattro percorsi che si svilupperanno sulle piste dell'Autodromo e all'interno del parco di Monza.

corridori in pista corridori in pista

Percorso giallo km 2,4

Interamente sull'asfalto, il percorso inizia sulla linea di partenza e si snoda lungo la pista junior dell'Autodromo


percorso_giallo

Percorso verde km 5,8

Interamente sull'asfalto, il percorso inizia sulla linea di partenza e si snoda lungo la pista stradale dell'Autodromo.


percorso verde.jpg

Percorso rosso km 9

Percorso sull'asfalto e sterrato segnalato con frecce di colore rosso. Si inizia il percorso dalla linea di partenza e si segue la pista stradale fino alla variante Ascari. Si esce dalla pista, si percorre il sottopasso e si gira a sinistra, superata una breve salita si arriva alla recinzione e la si segue fino alla porta del Serraglio dei Cervi. In quel punto è situato il servizio ristoro. Si prosegue a destra seguendo la sopraelevata del vecchio anello di velocità, si gira a destra e dopo circa 300 metri si ritorna in pista, dove si percorrono gli ultimi 2 km prima di giungere all'arrivo.


percorsorosso.jpg

Percorso blu km 14

Percorso sull'asfalto e sterrato segnalato con frecce di colore blu. Si inizia il percorso dalla linea di partenza e si segue la pista stradale fino alla variante Ascari. Si esce dalla pista, si percorre il sottopasso e si gira a sinistra, superata una breve salita si arriva alla recinzione della pista e la si segue fino alla porta del Serraglio dei Cervi. In quel punto è situato il servizio ristoro. Si prosegue in direzione della curva di Lesmo, si utilizza il sottopasso per portarsi all'esterno della curva e la si segue fino all'uscita dell'area Autodromo. Si prosegue nel parco di Monza seguendo la recinzione del Golf Club, dopo aver passato la porta di San Giorgio e il ponte dei Bertoli si gira a destra e superata una breve salita si rigira a destra rientrando nell'area Autodromo. Percorso un rettilineo di circa 1 km si gira a sinistra e dopo 300 metri si rientra in pista dove si percorrono gli ultimi 2 km prima di giungere all'arrivo.


percorsoblu.jpg

foto su percorso foto su percorso